lunedì 5 ottobre 2015

HARD CANDY FITNESS IL BRAND DI PALESTRE DI MADONNA APRE A MILANO

 MILANO, - 29 Settembre 2015 - Per diffusione immediata - Hard Candy Fitness® brand internazionale di fitness di lusso fondato dalla popstar Madonna, in collaborazione con New Evolution Ventures (NeV), annuncia il debutto di Hard Candy Fitness a Milano da Giovedì 1 Ottobre 2015

Il brand ha scelto di avere come parter in Italia Audace Palestre, uno dei più importanti network dellindustria del fitness e il primo club dove si può trovare il connubio perfetto tra fitness, tecnologia e lifestyle, per introdursi nel mercato milanese. Il gruppo ha riconvertito entrambe le prestigiosi sedi in Hard Candy Fitness e aprirà una terza sede il prossimo anno. 
I due nuovi club offriranno ogni tipo di soluzione per il proprio allenamento incluso uno spazio dedicato allo yoga e corsi di gruppo dove la filosofia dei programmi Hard Candy Fitness, basata sullo stesso allenamento quotidiano praticato da Madonna per mantenersi in forma, sono proposti in esclusiva, oltre ai tradizionali corsi di gruppo e agli agli spazi per l’allenamento funzionale e con i personal trainer, lezioni di pole dance e altro ancora. I club sono stati realizzati con un design innovativo che propone una dirompente interpretazione del design “Made in Italy”. I soci potranno vivere un’unica ed eccitante esperienza del fitness in spazi designati appositamente così come nel nuovo Candy Café. I soci potranno inoltre divertirsi in nella sala dedicata all’innovativo allenamento anti-gravitazionale ed in un’ampia e moderna area per allenamento funzionale. Gli Hard Candy Fitness di Milano coniugano fitness, musica, danza e divertimento in un ambiente unico e di design per farti vivere una nuova ed entusiasmante esperienza di allenamento.

Contatti Hard Candy Fitness Milano:
Media Contact: Mrs Robinson S.r.l. T: +390287237522
Maria Cristina Cadario - mob. +39 3474189782

Email: mariacristinacadario@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento