Domenica 27 Novembre ,in via Conversano, n.87, Castellana Grotte, (BA) ha avuto luogo il Party inaugurativo dell’ attesissimo Concept Store “Tribes” by Claudio Laporta.
lunedì 28 novembre 2011
sabato 26 novembre 2011
Giordano Torresi Exclusive opening cocktail party
Milano, 23. Novembre 2011 Giordano Torresi , giovane stilista marchigiano apre le porte della sua prima boutique a Milano in via Luigi Rossari 5. Lo spazio è stato progettato dal famoso designer Claudio Bellini, che ha creato un negozio dalle linee contemporanee e pulite con un tocco di pura femminilità dato dal pizzo firmato Marco Lagattolla, che riveste completamente le pareti. Il pizzo alle pareti, i giochi di luce e la trasparenza degli arredi si fondono con le creazioni di Giordano Torresi, indiscusse regine della boutique.
Giveaway : Vinci OAKLEY
In palio per voi un cappellino Oakley per le vostre giornata di sole, mare, surf e passeggiate+ udite, udite: un buono sconto del 30% su tutti i brand che troverete sul sito dell'ottica Caradonna :
NEW OPEN : Tribes sneakers and cool wear Party
Location? Ovviamente Tribes nella sua serata inaugurale tra ricco buffet e prelibatezze orientali.
Noi di Rich Cat Events ci saremo e seguiremo tutto l'evento per il nostro blog!
Vi aspettiamo numerosi, venite a farvi fotografare da noi!!!!!
SEGUITE L'EVENTO E LE NEW ANCHE SU Co.Co Blog
If this Sunday, 27/11/2011,you want to spend a different evening in the fashion and art, we look forward to being with you in Conversano, Castellana Grotte, n.87.
Location? "Tribes" in the course of the night his opening buffet and Oriental delicacies.
"Tribes" is a new idea of open store, where re-invent his own style. An exhibition space with attention to every detail by young artists from Puglia, designed to awaken the creativity that is within each of us, I fear, without limits. We will also be entertained by the music of tuttu Naghi (undercut records | Bloom) and KRISS (foundsound | undercut | bloom).
We of "Rich Cat Events" will be there and we will follow throughout the event for our blog!
We wait, we come to make you pictures !!!!!
<!--[endif]-->
Tribes è un’idea innovativa di open store, in cui reinventare il proprio stile. Uno spazio espositivo curato in ogni dettaglio da giovani artisti pugliesi, pensato per risvegliare l’estro che è in ognuno di noi, senza limiti ne timori. Inoltre saremo tuttu allietati dalla musica di NAGH (undercut records | bloom) e KRISS (foundsound | undercut |bloom).
Se questa domenica ,27/11/2011, volete trascorrere una serata diversa all’insegna della moda e dell’arte, vi aspettiamo a Castellana Grotte in via Conversano, n.87.
venerdì 18 novembre 2011
Street Style : Jeremy Scott Vs John Richmond
Non siamo soliti a pubblicare foto di amici e collaboratori,
ma questa foto , scattata per gioco in una fredda mattinata di novembre, non
poteva non comparire nella nostra sezione.
We're not
used to publish photos of friends and collaborators, but this photo, taken for
fun on a cold November morning,MUST appear in our section.
martedì 15 novembre 2011
Photoshooting for "Unknow" : BACKSTAGE
Michele , Francesca e Giulia, questi i nomi dei nuovi volti di “Unknown” , vincitori del contest,
che nella mattinata di martedì sono stati protagonisti di un fresco e frizzante shooting fotografico realizzato dalla nostra fotografa Francesca de Santis.
giovedì 10 novembre 2011
G.A.R.B.O. Press Day Primavera - estate 12
Mercoledi 9 Novembre 2011 G.A.R.B.O. : Comunicazione
& Eventi di Roberta Sarchi e Ilaria Soldin ha presentato a Milano :
G.A.R.B.O. Press Day Primavera-estate 12
martedì 8 novembre 2011
sabato 5 novembre 2011
Red Carpet "Mulier Collection" By Alessandro D'Amico
( Lecce ) Nel pomeriggio dell’ultima domenica di ottobre, tra le mura del maestoso Castello Carlo V , il red carpet viene illuminato dalla passerella di ospiti venuti a celebrare il giovane stilista brindisino Alessandro D’Amico, mentre si attende con ansia e curiosità di vedere la sua ultima collezione prêt-á-porter “Muliercollection” F-W 2012/2013.
giovedì 3 novembre 2011
Mulier Collection By Alessandro D'Amico
Il rosso della terra, il dolce fruscio del mare, il soffio leggero del vento tra le foglie, il tepore del sole, una piccola sedia sull’uscio di un portone…
Sulle note della musica… lo stilista porta in scena la volontà di riscoprire le proprie radici, un ritorno agli arbori, dove la semplicità diventa simulacro della modernità.
Iscriviti a:
Post (Atom)