martedì 14 giugno 2011

FASHIONCAMP 2011






E' stata ufficialmente inaugurata l'edizione FashionCamp 2011 nello Spazio A-ex Ansaldo, in via Tortona di Milano
. L'onore di tagliare il nastro è spettato a Carla Gozzi – blogger, style coaching e conduttrice del programma Sky “Ma come ti vesti?!” - madrina e ospite d'eccezione dell'evento.
E’ stata un'esperienza stimolante, diversa dai soliti “fashion events”,dove unico ruolo è quello del classico "bel manihcino" un vero e proprio meeting della moda: il nostro ruolo non è stato di facciata, . 

In una location, fedele allo stile urban newyorkese, professionisti del settore, giovani designer, bloggers, “fashion new technologies”, fotografi, attraverso le unconference hanno vivacemente interagito sia nel confronto delle idee che nel lavoro di alcuni workshop: io mi sono dilettata nel dipingere una maglia di Quicksilver e partecipare ad uno shooting fotografico per il contest Maylily; Marco, invece, ha realizzato per il workshop di "ART SHARING" una vera e propria armatura alla Gareth Pugh, Ma ancora.. ci s è potuti confrontare e dialogare  con i giovani stylist e quelli già più affermati nell’area del temporary dove era possibile ammirare le loro creazioni.
Insomma, una “grande famiglia” unita da un'unica vera passione: il “fashion” in tutti i suoi aspetti.



E 'was officially inaugurated the 2011 edition FashionCamp Ansaldo A-Space, in Tortona di Milano. The honor of cutting the ribbon, strictly fuchsia, fell upon Carla Gozzi - bloggers, coaching style and presenter of the Sky program "But how you dress?" - Godmother and special guest of the event.
It 'been a stimulating change from the usual "fashion events, a true meeting of fashion: our role was not like a dummy. In one location, true New York style urban, professionals, young designers, bloggers, "fashion new technologies", photographers, through the lively unconference have interacted in both the exchange of ideas in the work of some workshops: I have dabbled in paint a mesh of Quicksilver and pose for a shooting for the Maylily contest; Marco, however, has created for the workshop of "Art Sharing" a real armor like a Gareth Pugh.
In short, a "big family" united by a single passion: the "fashion" in all its aspects.



Carla Gozzi

































Les Poppins e i suoi morbidi e colorati bauletti"Bow" per un estate chic





Le creazioni della designer Barbara La Lia


Silvia Carbone presenta le Ninja Big Bubble Bags












































I gioielli e accessori MAYLILY (dedicherò a loro il mio next focus on dove vedrete delle belllisssime foto)







I and  the blogger Olga http://www.haute-pepper.com/blog/






FOTO DI MKZPHOTO.COM


FOTO DI STYLE.IT

9 commenti:

  1. honey guarda come sei bella vicino a Carla !!! E poi con il cambio, quel cappello FA VO LO SO! bellissima come esperienza! poter respirare dal vivo l amore per la moda con persone che della passione ne fanno il proprio lavoro, stupendo! Non ho parole anzi no, solo una : l anno prossimo ci voglio essere anche io !!
    mi sono innamorata di Les Poppins come si fa??!!! uahahuauhahu

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie Kami <3 <3 eppure x quel cappello e x outfit sono stata martoriata da mille critiche :D GUSTIBUS. cmq l anno prossimo DEeVI esserci <3

    RispondiElimina
  3. Se sono qui , ci metto la firma !!
    So gusti come hai detto tu! io sicuramene avrei messo lo stesso pantaloncino ma di diverso colore sempre perchè IO tendenzialmente non sono da colori sgargianti ma questo non vuol dire che non li apprezzo e non mi piacciono !
    Ed in realtà è uno dei motivi per cui mi piace come ti vesti, sei il mio opposto ! Un' amica con la quale vorrei uscire a fare shopping e dire " scegli tu, come mi vedresti?" e ti lascerei fare !! Per il gusto di vedermi qualche volta "diversa " :)

    RispondiElimina
  4. beh si è questo il bello .. essere diversi :) allora lo prendo come un invito x lo shopping :*

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso!!!!! <3
    Baci...Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com
    Passa da me se ti va!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Uno dei motti latini che più amo è
    "memento audere semper", a prescindere dalle connotazioni politiche , ma ricordarsi di osare sempre dev'essere una regola...
    ben vengano le critiche di chi non osa, tu lo fai e fai benissimo a continuare a farlo, e poi occorre anche essere eccentrici no? Te lo dice quella con le piume che ti voleva sul set Maylily.
    Un abbraccio e grazie della tua partecipazione al contest, Erica

    RispondiElimina
  7. Grazie Erica sei un tesoro.. sai a volte uno fa ciò che si sente senza pensarci troppo infatti cado spesso dalle nuvole quando dicono che oso :P. Diciamo che io sn questa piaccia o no :)
    E' stato bello conoscerti spero ci siano altre occasioni. Baci

    RispondiElimina
  8. Estou te seguindo!
    Bjinhoss
    ;)
    Vanessa Padilha
    http://personnallite.blogspot.com

    RispondiElimina